L’autofficina bolognese procede ad effettuare riparazioni per ogni tipo di guasto occorso al cambio meccanico della tua autovettura. Il personale tecnico ti offre la sua professionalità e la sua competenza per valutare il danno riscontrato, grazie all'utilizzo di apparecchiature moderne e sofisticate che vengono adoperate con perizia, per una corretta visualizzazione del funzionamento di ogni componente.
Il cambio meccanico, in particolare, necessita di analisi accurate e realizzate da personale attento ed in grado di operare su ogni marca e modello di autovettura.
Attraverso rigide procedure sarà esaminato l’inserimento di ogni marcia, per comprendere l’esistenza o meno di difetti gravi e più lievi. Una volta eseguita la diagnosi si procederà con la riparazione o la sostituzione del pezzo danneggiato. Nel primo caso, i nostri tecnici revisioneranno l’intero componente e al termine dell’intervento procederanno al collaudo per appurare la buona riuscita della lavorazione.
Nel caso della sostituzione, si procederà all'inserimento di un nuovo componente, di pregevole fattura e perfettamente funzionante con gli altri elementi del motore.